Michael di Cassie de Mill

Ciao Amore Mio, sono qui che sto pensando a te mentre tento invano di non pensarti. So già che mi mancherai moltissimo, non riesco a non volerti cosi tanto bene. Mi dico sempre che non ti devo amare, che per te non dovrei provare assolutamente nulla, ma sto solo mentendo a me stessa nella vana…

Benedetta Pati

FUGA Il silenzio della notte accompagna la mia strada, le mie viscere son rotte: sono sola, ovunque vada. Lui non c’è, ormai è andato, vorrei ridere, impazzire, il mio corpo è sgretolato, vorrei vivere e gioire. Non ho nulla, sono sola, sola come una farfalla che non sa come si vola e non sa come…

Tacco dodici di Janna Carru

Questa potrebbe essere la storia di Mary, di Chiara o di Serena, ma anche di Fatima o di Amal, uguale a quella di molte altre donne, ancora troppo bambine per morire. Tutte avevano molto da conoscere o da comprendere e sogni ancora da rincorrere. Giorni da riempire di piccole felicità e risate infantili da lanciare…